Quest'anno Audemars Piguet ha rilasciato una nuova versione di orologio Royal Oak Offshore Diver dello scorso anno. La nuova versione non è troppo diverso, ma ora impiega caso carbonio forgiato di Audemars Piguet. Il materiale speciale caso viene prodotto internamente di filo di carbonio che viene riscaldata e compresso. Il risultato è un materiale caso molto leggero e resistente che si adatta al look sportivo e prestazioni del ROO subacqueo molto bene.
Ho coperto il Audemars Piguet Royal Oak Offshore Diver guardare qui. Dopo ero su una barca con Audemars Piguet e ha offerto un pezzo aggiuntivo con alcuni colpi di stile di vita del ROO Diver (e umorismo) qui. Progettato come un vero e proprio orologio subacqueo con 300 metri di resistenza all'acqua, il Royal Oak Diver in acciaio è stato un quasi modello entry level bella, Royal Oak Offshore al prezzo di circa $ 15.000.
In carbonio forgiato, il Royal Oak Diver cambia un po 'e va in prezzo. Più esperti appassionati di AP sarà sicuramente godere di questo - anche oltre al modello in acciaio. Audemars Piguet up il tema dello sport del pezzo con il quadrante nero mescolato con elementi gialli, come la lancetta dei minuti. Questo sguardo attento alla uno degli orologi carbonio forgiato originali - che è stato il Royal Oak Offshore Chronograph carbonio forgiato che molte persone soprannominato il Bumble Bee. Si può vedere come esistono questi due orologi della stessa famiglia.
Come sapete, le versioni non cronografo Royal Oak Offshore non sono troppo comuni. Il subacqueo è uno dei pochi - quindi questa è una buona opzione per coloro che cercano il tema Royal Oak Offshore con una linea più semplice. Il caso è 42 millimetri di larghezza, ma porta più grande. Non è troppo spesso arrivando in meno di 14 mm (per un orologio come questo che è). A differenza della versione in acciaio, il subacqueo in carbonio forgiato ha una lunetta in ceramica nera, ma ha un fondello in metallo. Quale modello preferite?